CIRC. 43/S Data di consegna delle schede degli Studenti col giudizio sospeso del Corso Serale

CIRCOLARE N° 43/S

Coordinatori di classe

Allievi

Oggetto:         Data di consegna delle schede degli Studenti col giudizio sospeso del Corso Serale

Come preannunciato nella “CIRC. 40/S Consegna delle schede degli Studenti col giudizio sospeso. Importanti adempimenti di fine anno”, viene fissata la data di LUNEDÌ 18/06/2018 ALLE ORE 17.00 in cui i Coordinatori di Classe, IN SALA DOCENTI DEL CORSO DIURNO, distribuiranno le schede con elencate le lacune da colmare, relative agli Studenti col giudizio sospeso.

E’ importante partecipare a questo incontro in quanto i Coordinatori daranno tutte le spiegazioni necessarie per il recupero del giudizio, come: discipline col giudizio sospeso, argomenti da recuperare, date dell’esame, procedure ed altro.

Tutti gli Studenti interessati, che non intenderanno avvalersi dei corsi di recupero organizzati dalla scuola dovranno sottoscrivere una dichiarazione di “non avvalersi”che sarà consegnata al Coordinatore della propria classe contestualmente al ricevimento della scheda con le sospensioni.

La scheda di non avvalersi potrà essere trasmessa, qualora impediti a partecipare al suddetto incontro, per e.mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ovvero a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Il modello di dichiarazione di non avvalersi da compilare potrà essere richiesto al Docente Coordinatore della Classe o alla Vicepresidenza del Corso Serale, anche a mezzo e.mail .

Gli Studenti che non consegneranno/trasmetteranno la dichiarazione di “non avvalersi” saranno inseriti d’ufficio negli appositi elenchi degli Allievi che dovranno frequentare i relativi corsi di recupero.

Palermo, 13/06/2018

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Giovanni MARCHESE)